Regolamento mostra - scambio talee di coralli

 

La partecipazione alla mostra/scambio di talee di coralli è subordinata alla completa accettazione del seguente regolamento.

La partecipare alla mostra scambio è subordinata alla presentazione di una autocertificazione in cui si dichiara che le talee derivano da esemplari cresciuti nel proprio acquario.

Ogni espositore ha la piena responsabilità della salute dei propri animali. 

In base alle prenotazioni ricevute, l'organizzazione mette a disposizione di ogni espositore una o più vasche, fornite da Fantail http://www.fantail.it/ , da 40 litri circa con acqua marina a salinità 1024 di densità specifica, corredate da sistema pompa-filtro interno caricato con carbone attivo ed illuminate con plafoniere a lampade HQI messe a disposizione da Elos http://www.eloseurope.com/

L’espositore, se lo ritiene opportuno, sarà libero di sostituire l'acqua con la propria. L'eventuale operazione deve essere gestita autonomamente dall'espositore negli orari definiti dall'organizzazione e cioè nella giornata di sabato 26 maggio fino alle 18.30 o domenica 27 tra le 8.00 e le 9.30.

La basetta in materiale inerte su cui è fissata la talea deve essere ben visibile ed identificabile

E' permessa l'esposizione dei soggetti al solo scopo di mostra e l'eventuale cessione deve sottostare al puro titolo di scambio in natura. 

La talee oggetto di scambio non possono comunque ed in ogni caso lasciare il luogo di esposizione prima della chiusura della manifestazione - domenica 27 maggio ore 19,00. A fine esposizione la sala sarà interdetta al pubblico per consentire il regolare e controllato imbustamento delle talee. L’operazione verrà condotta in autonomia dagli espositori, a turno e con la supervisione di personale dell'organizzazione.

Ogni comportamento difforme a quanto sopra descritto comporterà l’immediata esclusione dell’espositore che verrà invitato a lasciare immediatamente il luogo dell'esposizione.

home